lunedì 2 aprile 2012

Ballerine all'uncinetto


Ciao a tutte ragazze....lo so fa abbastanza caldo da non aver più bisogno di indossare qualcosa di lana, tanto meno queste ballerine, ma le ho finite in questi giorni e non vedevo l'ora di mostrarvele, diciamo che mi sono portata avanti per il prossimo inverno


Ho usato un filato spesso color ecru con dei fili argentati, peccato che in foto non si vedano e siccome una volta finite mi sembravano un pò spoglie ho pensato di fare questo fiore utilizzando lo stesso tipo di filato ma di colore beige mettendo al centro una perlina.


E' stato una faticaccia lo ammetto, ho iniziato, disfatto e ricominciato di nuovo ed anche se non sono perfette è stata una soddisfazione riuscire a finirle. Le prossime verranno meglio.......a presto...Baci.......Rosy

18 commenti:

  1. Molto comode e carine, ma della ballerina non hanno davvero proprio nulla!
    Per ballerine hanno una forma decisamente più scollata non credi!?
    Molly

    RispondiElimina
  2. hai ragione forse avrei dovuto chiamarle babbucce ma mi è venuto ballerine....la prossima volta starò più attenta....

    RispondiElimina
  3. belle molto calde carine brava Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana...grazie di cuore...baci Rosy

      Elimina
  4. No,no..io le uso ancora.Perchè non fai un tutorial,sono molto carine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie...potrei farlo un tutorial ma non ho tempo, magari se ne faccio un altro paio più in la ci provo....baci Rosy

      Elimina
  5. Hai sempre delle idee troppo carine; queste ballerine sono tenerissime.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry...sei sempre un tesoro...baci Rosy

      Elimina
  6. Molto belle! Il prossimo anno ti saranno davvero utili!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura hai ragione l'anno prossimo i miei piedini staranno al calduccio...baci Rosy

      Elimina
  7. Molto belle e caldose!!! sarà uno dei miei primi progetti x l'autunno!!! complimenti e bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ile e grazie per i complimenti...bacioni Rosy

      Elimina
  8. bellissime, calde calde e comodissime!! Adoro queste pantofole uncinettose!!
    baci
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elly...si sono comode e calde e le adoro anch'io...baci Rosy

      Elimina
  9. sono bellissime e sembra molto comode, vien voglia di indossarle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione sono comode comode...grazie baci Rosy

      Elimina
  10. Ciao Rosy, da oggi ti seguo anche io! Complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog ricco di ispirazioni!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen benvenuta...grazie di cuore...baci Rosy

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...