venerdì 6 aprile 2012

Da un tappo nasce un puntaspilli



Salve a tutte ragazze...pronte per partire per questo weekend pasquale?....io per quest'anno resto a casa passando questi giorni all'insegna del relax e magari approfittando per finire dei lavori iniziati.


Oggi vi mostro un puntaspilli in stoffa, è un modello a citrullo e di cui trovate tantissimi tutorial in rete, è semplicissimo da fare e fa un bell'effetto. Una volta che ho finito volevo fargli una base e allora ho pensato di ricoprire un tappo della bottiglietta dell'acqua, incollandogli sopra con colla vinilica altra stoffa. 


Che ne dite? A me sembra carino ed è un ottima idea per fare un piccolo regalino hand made, avendo poco tempo a disposizione. Con questo ragazze vi saluto e vi auguro una Pasqua piena di gioia e di dolci uova di cioccolata.....Baci.......Rosy.

8 commenti:

  1. Brava Rosy, davvero molto carino!

    RispondiElimina
  2. idea carina e bello il puntaspilli.......
    Auguri anche a te......

    RispondiElimina
  3. che bella idea complimenti buona pasqua

    RispondiElimina
  4. Auguroni anche a te!! A me non piacciono le festività, se non per il loro senso religioso. Non so..mi mettono tristezza, forse perchè mio marito essendo pasticcere, lavora sempre soprattutto durante le festività, perciò non mi godo mai nulla!! spero che martedì arrivialla svelta :-(
    Comunque il tuo puntaspilli è davvero bello.Mi piace l'idea del tappo e la stoffa. Molto originale! Baci e ancora auguri, KIKI

    RispondiElimina
  5. Ciao! Passo a farti i miei più cari auguri di una serena Pasqua!

    ******** @-@-@-@********
    ****** @————–@******
    **** @——————-@*****
    *** @——- Auguri——@****
    ** @——-di Pasqua—-@***
    ** @—(\(\———-/)/)—-@***
    ** @—(=':')——-(':'=)—@***
    ** @–(..(")(")..(")(")..)—-@***
    *** @———————-@****
    ***** @—————-@******
    ******** @-@-@-@********

    RispondiElimina
  6. Auguri di serena Pasqua a te e i tuoi cari!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy, bellissima questa idea del puntaspilli!
    Spero tu abbia trascorso una Pasqua serena. Io sono tornata poco fa dalla montagna, sono stata dalle tue parti, a Bersezio. Faceva un freddo...
    un bacio e a presto.
    Sabrina

    RispondiElimina
  8. E' davvero carino Rosy! Un'ottima idea regalo!
    Magari proverò a farlo..
    Un bacio,
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...