venerdì 20 aprile 2012

E' spuntato un altro barattolo puntaspilli


Salve ragazze, in questo periodo sono un pò presa con il lavoro e ho poco tempo a disposizione per il blog ma per essere sempre con voi  ho programmato i post sperando che blogger li pubblichi correttamente.. Bene oggi vi mostro un altro puntaspilli fatto utilizzando un barattolo.


L'altro che vi avevo postato qui, era leggermente diverso e sopratutto l'avevo regalato, quindi credo che come capiti a tante di voi, facciamo tante cose per gli altri ma per noi quasi niente, quindi questa volta mi sono impegnata e l'ho fatto per me.


Mi serviva per metterci delle fettucce e il fatto che ci sia il barattolo che funge da contenitore lo rende ancora più utile. Provate a farlo è semplicissimo. A presto e buon weekend a tutte......baci...................Rosy

7 commenti:

  1. che idea originale,e ottimo riciclo!

    RispondiElimina
  2. Molto carino anche questo. Immagino la tua casetta tutta ordinata con le cose al posto giusto.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. CARINISSIMO RICICLO. UN'ALTRA COSA CHE DEVO PROVARE A FARE!

    RispondiElimina
  4. Ciao vai nel mio blog c'e' una sorpresa per te ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. E' un'idea davvero intelligente, e il risultato è molto carino!

    RispondiElimina
  6. bello ed utilissimo Rosy ! complimenti !!!

    RispondiElimina
  7. che bello!!è tanto colorato e mette davvero allegria!e soprattutto voglia di creare!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...