lunedì 23 aprile 2012

Passione Orecchini parte III


Ciao ragazze, e si ancora orecchini, vi avevo detto che pian piano vi avrei mostrato tutti quelli che ho fatto e quindi eccovene altri quattro.

I primi sono i miei preferiti, sarà che amo molto il rosso, credo che sia un colore che da tanta energia e illumina il viso. Qui su invece ci sono quelli che io chiamo i cubotti, perché le perline che ho usato sono a forma di cubo e mi piace molto quella al centro che viene infilata trasversalmente.


Questi li ho fatti per una ragazzina, voleva delle farfalline e l'ho accontentata.


Ed ecco che qui ritorna il rosso che viene alleggerito dal bianco latte, dal bianco fumé e dal trasparente delle altre perline in vetro. Con quest'ultimo vi saluto e alla prossima puntata di Passione Orecchini. Un bacio a tutte.......Rosy

5 commenti:

  1. Molto belli i primi, complimenti

    RispondiElimina
  2. ciao Rosy, sono uno più belli dell'altro i tuoi orecchini !!!

    RispondiElimina
  3. Sono tutti carinissimi!
    Brava Rosy.
    baci

    RispondiElimina
  4. Che belli Rosy! Sei davvero brava!
    Laura

    RispondiElimina
  5. che belli che sono rosy... fanne ancora un pochino e poi sei pronta x un mercatino.. stasera sono in vena di rime !! ciaooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...