lunedì 30 aprile 2012

Torta di strofinacci


Cosa regalare ad una coppia di amici, che vanno a vivere insieme in una casa nuova?....Bè gli strofinacci servono sempre e quindi su via al negozio a comprarli.


Ma secondo voi potevo non regalare questi strofinacci senza metterci qualcosa di mio?....Non potevo farcela e allora ecco confezionata una torta.


Tre piani, di morbidezza, mi verrebbe da dire, ma dico tre piani di strofinacci in colori coordinati.


Per completare il tutto una bella coccardina in tinta e......


...dei cuori e dei fiori che ho fatto in pasta Gabrylea, profumandoli alla lavanda e bucandoli, in modo che una volta terminato il loro lavoro di addobbi per la torta, possono essere infilati in un filo e formare una ghirlandina. Allora, che ne dite?.........Un bacio e buon 1 Maggio a tutte....Rosy

9 commenti:

  1. dolce e simpaticissio regalo, bell'idea per i tuoi amici che credo proprio abbiano difficoltà a disfare questa torta, io nno ci riuscirei, troppo bella , la terrei così in bella mostra!!
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  2. Bello simpatico un bel regalo da fare alla mamma ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ma che bella idea! fino ad ora ho sempre visto le torte di pannolini!
    questa invece è proprio nuova!
    brava! mi piace anche come hai curato i dettagli!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. rosy ma è meravigliosa questa idea.. e poi ii colori che hai scelto sono favolosi!! chissà come saranno contenti!! brava rosy *.*

    RispondiElimina
  5. Che ne dico? Un lavorone fatto coi fiocchi!! A parte i colori che hai scelto che sono stupendi, ma la composizione ti è uscita davvero bene e l'idea dei cuori e fiori mi piace molto. Bravissima! Poi ti avviso che ho due premi per te sul mio blog :-) ti aspetto! Kiki

    RispondiElimina
  6. presentazione originale e molto carina, ciao
    taced

    RispondiElimina
  7. Un pensiero bellissimo e delicato.
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Molto molto carina!
    Bellissimi colori! =)
    Laura

    RispondiElimina
  9. sei proprio dolce... bel pensiero e bella la confezione!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...