lunedì 16 aprile 2012

Un cuscino portagomitoli


Ciao a tutte amiche blogghine....com'é il tempo dalle vostre parti?...qui piove da una settimana e fa freddo, speriamo che esca il sole.......bhé non so voi ma io con la fissa che mi è venuta per l'uncinetto, negli ultimi tempi non ho fatto altro che accumulare gomitoli di lana dappertutto e allora ho pensato che invece di usare dei brutti sacchetti di plastica per conservarli, potevo proprio con l'uncinetto farmi una borsa per riporli.


Ed ecco che mi sono fatta la borsa, con tre colori diversi lavorando in tondo. 


Una volta riempita di gomitoli, la borsa è diventata cicciotta, cicciotta e alla fine sembra proprio un cuscino ed è per questo che non le ho fatto i manici.


Per chiudere ho creato nell'ultimo giro un motivo ad archetti e poi ho inserito un nastrino così da formare una coulisse. Come sempre spero che vi piaccia e che possa essere di spunto anche per voi. Un bacio e buon inizio settimana......Rosy

8 commenti:

  1. Brava buona idea complimenti ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Utile e molto molto carino.
    Brava Rosy, ti è venuto proprio bene.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. bellissima idea davvero ...

    RispondiElimina
  4. Che idea bellissima! Quando avrò tempo ci proverò anch'io!

    RispondiElimina
  5. Bella idea! Sembra molto molto morbido!!! =)
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
  6. bellissimo e utile! sei bravissima rosy!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...