martedì 29 maggio 2012

Cuori all'uncinetto e tutorial di cuori.....


Una delle prime cose che ho voluto imparare a fare all'uncinetto sono stati i cuori. Li adoro. Questi che vedete su adornano le porte di casa mia. Mentre quello imbottito è sulla maniglia della porta finestra.


Ho dovuto fare tante prove prima di riuscire ad imparare ma alla fine il risultato secondo me è davvero carino. La lana che ho usato ha del lurex all'interno, purtroppo in foto non si vede ma i miei cuoricini luccicano. Vi saluto mostrandovi un pò di tutorial con protagonisti i cuori che ho scovato sul web...A presto.......Un bacio a tutte.....Rosy


Un segnalibro
Cuori in feltro
Cuori di zucchero
Cuori intrecciati
Alberi di cuori

9 commenti:

  1. BELLISSIMA L'IDEA DEL SEGNALIBRO, MI SENTO GIA' ISPIRATA!

    RispondiElimina
  2. I tuoi cuori sono bellissimi e le idee che hai scovato interessanti. Anche a me piace l'idea del segnalibro.
    baci

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi cuoricini.. io sono proprio negata in questo.. anche le altre foto.. troppo belle

    niky

    RispondiElimina
  4. certo Rosy i tuoi "caprici" sono sempre molto carini... io l'uncinetto non lo so fare, perciò lo ammiro!

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi cuori!
    Mi piace molto il colore!
    E sono davvero interessanti anche i tutorial!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao, quanti bei cuori!!! Io ho iniziato da poco a lavorare all'uncinetto... sarei interessata a sapere come sono fatti i tuoi cuori,potresti fornirmi lo schema di quelli non imbottiti? te ne sarei grata!!!
    Laura

    RispondiElimina
  7. che belli i tuoi cuori vorrei imparare a farli... mi piace molto quello imbottito, ma che schema hai usato? potresti indicarmelo? grazie ciao Deborah

    RispondiElimina
  8. dove posso trovare il tutorial

    RispondiElimina
  9. Carinissimi i tuoi cuoricini e molto originale l'idea del segnalibro di feltro. Grazie per aver condiviso questo tutorial! =D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...