giovedì 3 maggio 2012

Passione Orecchini Parte III


Ciao a tutte magnifiche ragazze....come è andato il 1° Maggio?....Qui ha piovuto tutto il giorno e quindi in casa in completo relax...che ogni tanto non fa male.....


Oggi vi mostro altri quattro paia di orecchini che ho fatto....mi piace troppo farli, mi diverte....


Ho sempre utilizzato materiali nickel free, perline di vetro e pietre naturali.


Allora che ne dite?....vi sembrano carini...lo sapete che per me la vostra opinione conta molto. Prima di salutarvi voglio ringraziare una meravigliosa blogghina la mitica Kiki che mi ha dato il premio che vedete qui sotto e che giro a tutte le blogghine che hanno meno di 200 followers, sceglierne 10 sarebbe troppo difficile!!!


Per il premio devo rispondere ad 8 domande....vi annoierò lo so...ma devo rispondere, quindi vi lascio con le risposte. A presto...Rosy

  1. Qual'è la tua rivista preferita?   Vanity Fair
  2. Qual'è il tuo cantante preferito?  Luciano Ligabue, lo adoro!!!
  3. Qual'è il tuo prodotto make up preferito?  Il mascara, mai uscire senza!!!
  4. Qual'è il tuo film preferito? Pearl Harbour....l'ho visto mille volte!!!
  5. Qual'è la tua YouTube guru preferita?  Clio che insegna come truccarsi per tante occasioni diverse. 
  6. Dove ti piace vivere?  Mi piacerebbe vivere dovunque basti che sia sul mare.
  7. Quante scarpe possiedi?   Tante di tutti i colori e comode...i tacchi non sono il mio forte...
  8. Qual'è il tuo colore preferito?  Tutte le tonalità del viola, dal lilla al prugna, ma anche il blu e il rosso.

5 commenti:

  1. Veramente belli. Molto carino anche il bigliettino che metti nei pacchetti, con quel fiorellino graziosissimo.

    RispondiElimina
  2. Sono tutti belli ma io preferisco i terzi, sono particolari e colorati.
    Complimenti per il premio.
    buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi come sempre!
    Anche io adoro Ligabue!!! =D
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. mhhhh uno più bello dell'altro, non posso scegliere, li prendo tutti :)
    un bacione e buon week
    Elly

    RispondiElimina
  5. che bei orecchini ,complimenti e non solo ci sono pure la cicogna che mi piace e i ricami nella carta insomma tutto ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...