martedì 15 maggio 2012

Profumi per l'ambiente Hand Made


Salve ragazze...oggi mi mostro come fare dei profumi per l'ambiente da sole. Ho trovato questi profumi su un sito americano ed ero troppo curiosa di provare e vi assicuro che funziona e quindi vi spiego come fare.


Lasciate 2 fogli di gelatina in acqua fredda per dieci minuti, poi strizzatela e scioglietela in 250 ml di acqua calda ma non bollente, aggiungete un cucchiaino di sale e olio essenziale a piacere (io ho usato 20 gocce di quello alla lavanda), mescolate e versate in barattolini di vetro. Mettete il tutto in frigo per 2 o 3 ore e alla fine avrete il vostro profumo per ambiente fatto in casa. Non so quanto tempo durano, io li ho da una ventina di giorni e sono ancora profumatissimi, quindi ragazze perché non provare. Fatemi sapere se avete profumato casa anche voi.....baci a tutte.....Rosy

7 commenti:

  1. Un'idea carina e molto facile da mettere il pratica! Rosy, se ti va, passa da me che festeggio i miei primi 100 Lettori fissi. A presto!

    RispondiElimina
  2. Rosy scovi sempre delle idee deliziose!
    Proverò di sicuro.
    bacione

    RispondiElimina
  3. Uhm.. come mi stuzzica l'idea di provarci...è un'idea davvero carina!!!
    Un'abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!!!!grazie x la ricetta e baciottoniiii!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle idee!!!
    Il maffin a spiaggia ispira tantissimo!!!
    A presto,
    un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  6. Idea davvero carina!! Proverò oggi stesso :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...