venerdì 11 maggio 2012

Torte portafoto


Ciao a tutte amiche blogghine.....in questi giorni ho provato per la prima volta a modellare delle torte con la pasta Gabrylea ed ecco il risultato....


Ho usato la pasta colorandola con colori acrilici e poi ho seguito uno dei tanti tutorial che trovate in rete per modellare una torta.


In questa prima torta anche per simulare la panna ho utilizzato la pasta Gabrylea


Mentre nelle fette ho utilizzato la pasta neve e credo che il risultato sia migliore


Una volta asciutti, ho passato una mano di vernice satinata.


Infine del fil di ferro, una mollettina un pò di nastro e delle perline ed ecco pronte le mie tortine porta foto. Che ne dite?....Un bacio e buon weekend a tutte.................Rosy

7 commenti:

  1. Rosy, questa pasta Gabrylea è un portento e la tua torta magnifica, sembra vera.
    Bellissima idea renderla un porta foto.
    Buon fine settimana.
    Sabri

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    ti ho assegnato un premio! passa da me per ritirarlo!
    http://maniamorefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissime sembrano vere e buonissime brava Giuliana

    RispondiElimina
  4. wow, che meraviglia! hai usato dei colori bellissimi! Le fettine sono le mie preferite :-) Hai avuto un'idea geniale per le foto..Bravissima! KIKI

    RispondiElimina
  5. ma è finta ?1 A ne sembrava un pasticcino!!! Che golosa, bellissima :)
    ti auguro un buon inizio settimana
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  6. Che belle tortine! Sono molto invitanti! =)
    Baci
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...