venerdì 25 maggio 2012

Un vaso di fragoline


Ciao ragazze...molte di voi mi hanno chiesto che pianta fosse quella che si intravedeva in alcune foto che ho postato...qualcuna ci è andata vicina chiedendomi se erano fragole...bé non proprio è una piantina di fragoline di bosco. 


Avevo comprato questa piantina per 30 centesimi e anche se adoro le piante e ne ho molte, sinceramente non credevo che avrebbe dato i frutti e invece...eccole li le fragoline...rosse e dolcissime. 


Ovviamente non potevo mettere la piantina in un vaso semplice semplice ma dovevo crearne uno adeguato.


Cosi ho dipinto di bianco, l'anonimo vaso marrone e gli ho incollato una passamaneria con tante allegre fragole.


Mi sa che il vaso ha portato bene....chissà magari anche le piante amano avere un "vestito" adeguato a loro. Buon fine settimana.....baci a tutte......Rosy

4 commenti:

  1. Anche io adoro le piante e l'idea del vasetto è davvero carina. Che tipo di pittura hai usato per decorarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Trilli...ho usato del colore acrilico dopo avergli dato una mano di primer....grazie un bacio Rosy

      Elimina
  2. L'hai trattata da vera regina questa pianticella di fragoline di bosco e lei ha contraccambiato.
    Carinissimo il vaso.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere spuntare la prima fragolina e il vaso ti è venuto molto bene :)
    Posso invitarti al mio primo contest?

    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
    Spero vorrai partecipare anche tu

    A presto Licia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...