martedì 22 maggio 2012

Una borsetta porta gomitolo all'uncinetto


Ciao a tutte ragazze...allora che dite anche dalle vostre parti la Primavera si è nascosta?....Qui in questi giorni è piovuto tanto e la temperatura è scesa di molto e quindi vai di nuovo in giro con il giubbotto...per fortuna oggi c'é stata una tregua dalla pioggia e quindi non mi resta che sperare che questa Primavera spunti fuori....

Però complice il brutto tempo, sono riuscita a finire la mia piccola borsetta porta gomitolo, così lo metto li e non rischio che srotolandosi mi cada sul pavimento sporcandosi.


Per farla ho utilizzato un gomito di lana che mi era avanzato e non ho seguito nessuno schema, ho fatto un pò ad occhio cambiando anche tipo di punto...insomma più che altro è stata un esercitazione, così per non perdere la mano. A presto.....baci.............Rosy

8 commenti:

  1. Grazie per la gradita visita. Davvero utile e bella la tua borsa. Baci.

    RispondiElimina
  2. Deliziosa, brava!! Anche qui la primavera se n'è proprio andata..mah! Che tempo assurdo!

    RispondiElimina
  3. Brava... bellissima idea!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosy,
    è molto bella questa borsetta porta-gomitolo!
    Anche i colori mi piacciono tanto!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Che carina, brava Rosy.
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Bello Rosy, io non so sferruzzare... prima o poi... baci!!

    RispondiElimina
  7. Ma è carinissima!!!!Che brava e che bel blog!!!Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...