martedì 5 giugno 2012

Orecchini e decoupage


Ciao ragazze....passato bene il fine settimana?....Qui sole splendente e tanto caldo...e proprio il tempo mi ha ispirato per fare questi orecchini, ma in un modo un pò particolare. Infatti per realizzarli ho prima fatto due dischi di pasta Gabrylea che poi ho ricoperto con il decoupage.


Ho utilizzato una carta di Sarah Key con questi simpatici quadratini, ho colorato il bordo in blu ed infine ho aggiunto delle perline in vetro. Non avevo mai provato a fare degli orecchini in questo modo ma il risultato mi è piaciuto molto...sono colorati, leggeri, allegri ed estivi......un bacio a tutte................Rosy

6 commenti:

  1. Davvero carini ed originali!

    RispondiElimina
  2. Con questi orecchini il sole non ci lascerà mai
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Molto allegri ed estivi!
    Belli!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. Bellissimi due soli di estate ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Molto particolari e bellissimi!
    Brava Rosy.
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Originali e carinissimi complimenti....anche x il tuo blog...pieno di lavoretti interessanti.
    ciao da claudette

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...