venerdì 29 giugno 2012

Tempo d'estate...tempo di ferie....


E si ragazze credo che per me e per il  Blog sia arrivato il momento di prendersi una pausa fino alla fine di Settembre. Non è che vado in ferie fino a Settembre, magari, ma come sapete creare per me è un hobby non un lavoro, quello già c'é l'ho e mi impegna gran parte della giornata, quindi  il restante in questo periodo di caldo preferisco passarlo fuori casa all'aria aperta. Passerò comunque a sbirciare nei vostri Blog per vedere le vostre stupende creazioni.  


Prima di salutarvi volevo mostrarvi il bellissimo regalo che ho ricevuto da Sabrina del Blog Sciccoserie durante lo scambio per il suo Swap....una stupenda cintura, un segnalibro con il mio nome, una bustina di te e un graziosissimo biglietto, io a lei avevo regalato il ciondolo in decoupage e lo svuota tasche con la rosa che avete visto in post precedenti. Quindi un grazie a Sabrina e un grazie a tutte voi perché siete meravigliose. Vi auguro una fantastica estate.....baci a tutte..........Rosy.

6 commenti:

  1. Buon riposo e a settembre ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Sabri è sempre sorprendente e generosa, ho partecipato pure io al suo swap
    Buone vacanze, arrivederci a presto!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco... pensavo pure io di fare una cosa simile.
    Ti auguro di trascorrere una serena estate.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosy, goditi l'estate e riposati tanto.
    Grazie per questo bel post.
    bacioni grandi

    RispondiElimina
  5. Allora buon relax cara Rosy!!
    p.s. se ti va passa a trovarmi nel forum è appena nato ;) e se ti va presentati, puoi anche pubblicare le foto dei tuoi lavori
    http://fantasiedifataelly.forumfree.it/
    baciii Elly

    RispondiElimina
  6. Buon riposo!! :)
    Ero passata per invitarti al mio nuovo giochino... :*)


    CREARE ALL'APERTO... TUTTE INSIEME!!!
    http://leideedimony.blogspot.it/2012/07/creare-allaperto-tutte-insieme.html

    se tra un relax e l'altro vuoi partecipare lo stesso, mi farebbe un piacere immenso!
    Baciotti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...