venerdì 15 giugno 2012

Un altro paio di orecchini al decoupage


Ciao a tutte... eh si continua la realizzazione di orecchini con il decoupage...questa volta in rosso e rosa.


Anche per questi ho utilizzato delle carte di Sarah Key, mi piacciono molto, le trovo simpatiche e spiritose, in questo caso una base rosa con quadratini bianchi e rossi.


Una volta fatto i medaglioni ho aggiunto delle perline rosse....e poi ragazze non so se avete notato l'abbinamento con i fiori del mio balcone che hanno gli stessi colori...una coincidenza e me ne sono accorta solo quando ho fatto la foto. Vi auguro un meraviglioso weekend....un bacio a tutte.....Rosy

5 commenti:

  1. Sono davvero belli e particolari, non sembrano affatto decoupati, mi piacciono proprio tanto.
    Le carte di Sarah Key non le conoscevo.
    Ciao Rosy, buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi!! che brava che sei e che idea geniale! proverò a realizzarli :-) a presto,KIKI

    RispondiElimina
  3. Molto carini!
    Ormai sei molto brava in questa tecnica!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. rosy che belli.. e poi son troppo originali!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...