venerdì 8 giugno 2012

Una ghirlandina fiorita


Ogni anno non vedo l'ora che arrivi questo periodo per riempire il mio balcone di fiori, li adoro, mi piace averne tanti e di tanti colori, mi mettono allegria, mi piacerebbe avere una bella terrazza ma devo accontentarmi di un balcone, ma va bene lo stesso. E fra tutti questi fiori ho pensato di realizzare in loro onore anche una ghirlandina. Per farla e per fare i fiori e le foglie ho utilizzato la pasta Gabrylea.


Per colorarla ho utilizzato i colori acrilici, diluendoli molto così da dargli un effetto acquerello, più delicato ed adatto secondo me per dipingere i fiori. Una passata di vernice lucida ed ecco pronta la mia ghirlandina. La appenderò in casa, così da portare anche dentro il colore dei fiori del mio balcone. A presto....un bacio....Rosy 

5 commenti:

  1. Bella, darà molta luminosità alla stanza dove verrà appesa.
    baci

    RispondiElimina
  2. Passo oggi per la prima volta, e ci ritornerò spesso, da questo blog e volevo farti i miei complimenti per le tue splendide creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby...grazie di essere passata e per i complimenti sei la benvenuta...un bacione Rosy

      Elimina
  3. Che bella ghirlanda colorata!
    Complimenti Rosy!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. BELLISIMOS TUS TRABAJOS UN ABRAZO DESDE ARGENTINA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...