lunedì 24 settembre 2012

Ritorno.....con sorpresa!!!!



Salve a tutte ragazze...eccomi di ritorno, dopo un lungo periodo di riposo per me e per il Blog.....come avete passato questa caldissima estate?....io bene e devo dirvi anche in modo un pò diverso....perché?.....Bè perché a Giugno ho scoperto con grandissima sorpresa di essere in dolce attesa e quindi questo periodo di pausa mi è servito per riposarmi e per abituarmi a questa nuova situazione, che mi rende felicissima!!!!....e credetemi per chi come me e il suo papà dopo tantissimi tentativi ci aveva rinunciato è stata una gioia inaspettata e quindi ancora più grande...ma questa è un'altra storia che magari un giorno vi racconterò.


Come potete capire da questa tela che ho dipinto si tratta di un maschietto e proprio questo quadretto è il primo regalo che ho fatto per lui, dico il primo perché mi sa che da qui in avanti o almeno fino all'inizio di Febbraio, quando nascerà il bimbo, molte delle cose che farò saranno per lui, ho talmente tante idee che vorrei fare tutto subito, ma come sempre fra il lavoro e le incombenze quotidiane il tempo è sempre poco, ma proverò lo stesso a fare tutto quello che ho in mente.


Ho dipinto la tela con gli acrilici e ho poi ho aggiunto degli elementi in rilievo, come queste stelline in pasta Gabrileya che ho ricoperto di brillantini e la scritta che ho fatto con acrilico in rilievo.


Che ne dite della crestina, vi piace?....spero che sia un bimbo rock.....ah un ultima cosa si chiamerà Jason....che dite è un nome abbastanza rock....ahahhaha.......a prestissimo....baci a tutte voi....Rosy

11 commenti:

  1. Congratulazioni per la bella notizia e complimenti per il primo regalo per il cucciolo...è davvero delizioso ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia!!!! Congratulazioni!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ben tornata e congratulazioni per l'attesa,
    hai molto tempo per prepare, per questo bimbo e con le tue mami chissa' che cose bellissime farai
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuliana....le idee sono tante vediamo se ho il tempo baci Rosy

      Elimina
  4. Bentornata Rosy, sono felicissima per te! Il tuo blog riadattato per l'occasione è davvero bello e che dire della tela? Meravigliosa!
    un bacio grande e a presto, siamo tutte ansiose di vedere tutti i preparativi.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry grazie di cuore...piano piano vi farò vedere tutto...baci Rosy

      Elimina
  5. wow che meravigliosa notizia!!!! ma quanto sono contenta x te x voi.. x la vostra nuova famiglia!!! che gioia... è sempre bellissimo leggere questi post così positivi!!! ecco xk il lungo riposo hai fatto stra bene.. congratulazioni e super complimenti x il dipinto è un amore a dir poco!!! un super mega gigante bacio
    niky
    si è capito l entusiasmo !?!?!?!?! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Niky sei un tesoro...baci Rosy

      Elimina
  6. Tantissimi auguri Rosy!
    Sono felicissima per te!
    Sei già la mia seconda amica di blog in dolce attesa, sono sempre splendide notizie!
    Hai fatto bene a riposare, chissà ora quanta creatività metterai all'opera per il piccolino!
    A presto,
    baci
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...