venerdì 28 settembre 2012

Una presina all'uncinetto


Salve ragazze, innanzitutto grazie di cuore a tutte quelle fra di voi che mi hanno fatto gli auguri, siete veramente meravigliose e mi rendete felice.......Bene una delle poche cose che ho fatto quest'estate è delle presine all'uncinetto.


In realtà le presine non mi fanno impazzire, ma avevo questo cotone giallo sole, rimanenza di un vecchio lavoro e non essendo tantissimo ho pensato di impiegarlo in questo modo. Purtroppo le foto mi sono venute fuori bruttine ma il colore è veramente bello.



Qui potete vedere la lavorazione nel particolare, mi sono persa lo schema, ma se lo ritrovo ve lo aggiungo. Spero come sempre che vi piaccia, un bacio a tutte....a presto.....Rosy

3 commenti:

  1. Molto carine, mi piace il tipo di lavorazione.
    Brava Rosy.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Molto carine brava aspetto lo schema ciao Giuliana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...