mercoledì 24 ottobre 2012

Pensando al Natale....una ghirlandina


E si anche se siamo quasi alla fine di Ottobre e il Natale ci sembra ancora lontano, piano piano ci rendiamo conto che per le nostre creazioni delle feste il tempo non è poi così tanto e quindi perché non iniziare adesso a farne qualcuna?


Questa è una ghirlandina che ho fatto utilizzando due cerchi di salice e del panno lenci.


Chi mi segue sa che adoro le ghirlande e sopratutto per le feste ne faccio sempre tante da regalare ad amici e parenti che sembrano apprezzare.

Questa non so ancora a chi sarà destinata, ma credo che sia adatta ad una persona con un anima romantica, sarà per le rose in feltro che gli danno un aria tenera tenera.


E per finire l'angioletto io lo trovo adorabile e voi?.......Un bacio a tutte voi............Rosy

20 commenti:

  1. è splendida la tua ghirlanda..........sicuramente farai felice chi la riceverà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria...un abbraccio Rosy

      Elimina
  2. Molto belle, brava Rosy! Anch'io adoro le ghirlande. Non ho questa passione da molto infatti devo ancora fare esperienza... La ghirlandina in salice senza decori l'hai fatta tu o l'hai presa già confezionata? Ho scoperto che esiste un attrezzo per crearle autonomamente, basta andare a raccogliere rami di salice e l'aggeggio ti aiuta ad arrotolarle. Non l'ho mai visto fisicamente solo in foto ma mi attira molto.
    buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry...gli anelli in salice li ho comprati già fatti costano pochi Euro e secondo me non vale la pena comprare l'aggeggio per farli...un bacio Rosy

      Elimina
  3. Ciao Rosy ma hai fatto delle bellissime ghirlande
    con le rose rosse e bianche bellissime brava
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuliana...un abbraccio Rosy

      Elimina
  4. quanto sono belle... mi piacciono un sacco le rose di pannolenci sono perfette x il tema natalizio.. poi sai che io adoro le ghirlande...e poi mancano esattamente due mesi al natale... non è poi così tanto tempo.. buona serata niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Niky...hai ragione due mesi non sono molti...un bacione

      Elimina
  5. CHE BELLA. IO CON QUESTE ROSELLINE AVEVO FATTO UN FUORIPORTA ...

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosy, è bellissima questa ghirlanda! Semplice ma molto morbidosa e romantica! Le rose fatte in questo modo mi piacciono molto!Dovrò provare a farle anche io! Visto che mi trovo, ti invito al mio Candy per festeggiare il mio primo anno sul web. Se ti va, passa a trovarmi!
    http://www.misolleticaunidea.blogspot.it/2012/10/pronticandyvia-un-anno-insieme.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di cuore...passo a trovarti per il Candy...baci Rosy

      Elimina
  7. Molto bella Rosy!
    Anche io adoro le ghirlande e ho iniziato a farne per il Natale, presto le pubblicherò...
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto le foto...saranno bellissime...baci

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Andreina...un bacione Rosy

      Elimina
  9. davvero bella complimenti! l'angioletto è delizioso, è di gesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia...non è di gesso, credo che sia materiale plastico...un bacio

      Elimina
  10. Rosy, sono contenta di averti tra i partecipanti! Magari stavolta sarai fortunata! In bocca al lupo, a presto!

    RispondiElimina
  11. bellissima!!! anch'io sto creando ghirlande e fuoriporta a go-go' :)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...