martedì 2 ottobre 2012

Segnaposto degli sposi


Salve a tutte ragazze...passato bene il fine settimana?...Qui ha piovuto e quindi mi sono dedicata ad alcune creazioni che poi vi farò vedere....oggi invece vi posto le foto dei segnaposto che hanno addobbato i tavoli del ricevimento di nozze di amici.


Il 15 Settembre, Giuseppe e Loredana due cari amici si sono sposati, io purtroppo causa panza non sono potuta andare ma potevo farmi scappare questi segnaposto?...Li trovo molto carini e sopratutto molto hand made non trovate?


Ve li ho postati perché magari possono essere di ispirazione per qualcuna di voi....sono delle saponette profumate, ricoperte di tulle e nastrini, conchiglie e un confetto con le iniziali degli sposi...io li ho messi nei cassetti, quindi oltre che carini sono anche utili.


Questo è un altro segnaposto dal matrimonio di Carlo e Anna, anche questo un pò più rustico come stile può essere di ispirazione, paglia, finta frutta e confetto con iniziali. In questi tempi di crisi perché non risparmiare dei soldini e provare a farseli da soli...io ci sto provando con delle bomboniere per la nascita di Jason...ovviamente vi posterò anche quelle.....a presto, baci a tutte.................Rosy

8 commenti:

  1. Molto belle queste bomboniere, l'idea si avvicina al progetto delle ghirlande con saponette profumate che ho fatto da poco. Che belle le saponette a forma di fiore! Sai dove le hai trovate la tua amica?
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry...non so dove le ha ytovate lei ma io tempo fa le avevo trovate da 99 centesimi...un bacio Rosy

      Elimina
    2. Grazie, non conoscevo questo negozio.
      ciao ciao

      Elimina
  2. Bellissime queste bomboniere. Semplici ma d'effetto.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Belle idee!
    In effetti possono essere delle ispirazioni molto utili!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. Molto carini belle idee
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. L'idea delle saponette non l'avevo mai vista, che bella! :)

    RispondiElimina
  6. Ottima la tua idea delle saponette. Brava!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...