venerdì 5 ottobre 2012

Un vassoio fatato


Eccomi ragazze meravigliose, vi piacciono le fate?...io ho un amica che le ama tantissimo e quindi per lei ho fatto questo vassoio. 


Avevo un vecchio vassoietto di legno e della bellissima carta da decoupage con dei fiori e dell'altra con questa stupenda fata e allora ho pensato di mettere tutto insieme e fare un regalino ad un amica.


Ho prima trattato il vassoio con del primer, l'ho dipinto di bianco e poi ho applicato la carta da decoupage con i fiori a cui poi gliene ho aggiunti degli altri più piccoli dipingendoli. Finito questo ho applicato la carta con la fata....sembra un solo disegno in realtà ho usato due carte diverse e aggiunto dei particolari dipingendoli. 


Ho spugnato del colore azzurro nella parte superiore del vassoio e con del colore acrilico brillantinato ho ripassato i contorni dei fiori, mentre sulla fata, anche se in foto non si vede, ho utilizzato del colore madreperla. Poi per rendere il tutto ancora più brillantinoso ho pensato di aggiungere degli strass lungo il contorno e sui manici. Che dite piacerà alla mia amica?.............un bacio.....Rosy

7 commenti:

  1. Che bello Rosy, mi piacciono i colori che hai scelto. La fatina è il dettaglio che fa la differenza.
    un baciotto a te ed un grande grande al pancino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry il pancino ricambia il bacio

      Elimina
  2. Bellissimo! I colori sono meravigliosi, il tocco degli strass te lo rubo per un'ideuzza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e mi raccomando poi fammi vedere l'ideuzza....baci Rosy

      Elimina
  3. Bello il vassoio fatato
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. Wow Rosy che bel vassoio!
    Belli anche i colori!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...