martedì 13 novembre 2012

Album da Scrapbooking


Ciao a tutte ragazze, tempo fa avevo comprato questi tre album per foto, adatti allo scrapbooking, perché volevo iniziare a cimentarmi con questa tecnica. A dire il vero ho anche iniziato a provare ma non mi è piaciuta più di tanto, quindi mi sa che questi album rimarranno così come sono e alla fine sono carini lo stesso.


Questo lo vedo adatto ad una bimba, con tanto rosa e tonalità tenui.


Uno spazio al centro per la foto della pupetta.


Questo lo trovo adatto a qualsiasi circostanza e al contrario degli altri due la copertina è fatta di stoffa.


Con fiori e farfalle ricamate.


Quest'ultimo invece lo trovo adatto ad un bimbo, sarà che ce l'azzurro ma mi piace più per un maschietto.


Anche questo con al centro uno spazio per  la foto e con dei nastrini e bottoncini per decorazione. Sono certa che tante di voi con la tecnica dello scrapbooking farebbero meraviglie con questi album, io per ora continuo a documentarmi su questa tecnica, chissà magari un giorno inizierà a piacermi. A presto.....baci Rosy

1 commento:

  1. Sono proprio carini, non m'intendo molto di scrap ma mi sembrano decorati nel modo giusto e con tanto gusto.
    bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...