lunedì 26 novembre 2012

Cornice rivisitata col decoupage


Manca un mese a Natale e si sa che questo periodo per le creative è uno dei più prolifici sopratutto per la creazione di regalini e questa cornice ne è un esempio.
Io attualmente ho poco tempo e quindi sto creando poco ma per il poco che faccio cerco di impiegarci meno tempo possibile ottenendo comunque qualcosa di carino.


Questa è una cornice bianca dell'Ikea e mi sembrava troppo semplice e smorta, allora con il decoupage e i colori acrilici ho pensato di ravvivarla un pò. Ecco quindi un regalino per Luigi il bimbo di un amica. Che ne dite?....Spero che possa essere un suggerimento anche per qualche vostro regalino natalizio.....Un bacio a tutte.........Rosy

5 commenti:

  1. rosy come sempre tutto ciò che crei con le tue manine è splendido.. e sì è davvero un regalino perfetto questo... bacio niky

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa cornice!
    Vedrai che piacerà di sicuro!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Molto carina
    bella idea
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  4. Molto luminosa e tenerissima. Bella bella idea.
    Grazie Rosy.
    abbraccio

    RispondiElimina
  5. È vero, ormai manca poco a Natale e anche io sento il fiato sul collo
    Ogni anni mi prometto di iniziare prima così da fare le cose con calma... Invece mi riduco all'ultimo e devo correre! Ottima idea la tua cornice così è molto carina!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...