giovedì 29 novembre 2012

Ghirlanda natalizia....mon amour


E si fare le ghirlande è una delle mie grandi passioni....infatti la porta di casa mia ne ha sempre una che cambia a seconda delle stagioni e delle festività, insomma mi piace farle e sopratutto regalarle e infatti questa l'ho fatta per un amica e spero che le piaccia.


I materiali che ho usato, sono il mio amato pannolenci, le ghiande, le pigne e anche nei colori ho cercato di usare delle tonalità autunnali.


Al centro questo Babbo Natale in legno, una simpatica decorazione che ho trovato all'Ipercoop.


Alle pigne ho dato un tocco di dorato, così da renderle più calde e creare più atmosfera.


Ed ecco il lavoro finito, mi scuso per le foto, ma sono troppo negata e comunque provo non vengono mai come vorrei. A presto............baci a tutte.........Rosy

3 commenti:

  1. Beata te che hai già iniziato con i lavoretti di natale..E che carina la grafica del blog! Ecco, le ghirlande sono una cosa che proprio mi manca nel mio addobbo natalizio. Spero, quest'anno, di potermi rifare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro le ghirlande e devo dire che questa è particolarmente graziosa.
    brava Rosy!
    abbraccio

    RispondiElimina
  3. Molto bella mi piace
    finita molto bene
    ciao Giuliana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...