lunedì 19 novembre 2012

Orecchini all'uncinetto


Salve ragazze, nei giorni scorsi ho ripreso in mano l'uncinetto e seguendo questo tutorial ho fatto questi orecchini.


Ho usato del filo di cotone color glicine e un uncinetto 2, ed è la prima volta che lavoro con il cotone perché l'uncinetto lo uso solo con la lana, perché non essendo un esperta ed essendo la lana più spessa trovo meno difficoltà.


Finito il lavoro all'uncinetto, sul retro ho passato della colla vinilica per rendere il lavoro più rigido, ho poi applicato monachelle e perline. Che ne dite?....Io penso che potrebbero essere un ottimo regalino di Natale.....un bacio a tutte Rosy

3 commenti:

  1. Sarebbe un bel regalone!
    Brava Rosy, sono bellissimi.
    bacione

    RispondiElimina
  2. sarebbero un bellissimissimo regalo di natale... quanto sono belli... li guardo e penso "oddio secondo me sono una cosa difficilissima"... ma tu te la cavi alla grande.. e poi sono lillini... baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosy, sono passata a trovarti.
    Molto belli gli orecchini, mi piace questo colore!
    Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...