venerdì 2 novembre 2012

Un gufetto porta fortuna


Salve a tutte ragazze.....passato bene Halloween?.....spero di si...........io per fortuna sono riuscita a riposarmi e a finire dei lavori che presto vi mostrerò. Oggi in vece vi posto le foto di questo gufetto troppo carino.


Non è opera mia ma di Michela, che è bravissima e che presto avremo fra noi blogghine, infatti sta preparando il suo Blog, nell'attesa ho pensato di mostrarvi già qlk sua creazione.


Michela utilizza materiali di recupero e visto il risultato credo che il riciclo sia proprio ben fatto.


E infine ha pensato di adagiare il gufetto su dei bastoncini di cannella, così il gufetto sta in piedi ed è anche profumato. Io credo che possa essere di spunto anche a voi per i prossimi regalini di Natale. Un bacio a tutte.....Rosy

10 commenti:

  1. bello, mi piace questo gufetto....

    RispondiElimina
  2. Complimenti all'autrice!!! Che bello e che belli i colori proprio autunnali!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Che carino! Sono curiosa di vedere questo nuovo blog! Buona avventura!

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimo!
    Ti è venuto proprio bene.
    bacione

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo gufetto
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Michela la "creatrice" del gufetto......ringrazio Rosy per la pubblicazione e se volete visitare il mio blog: www.atelierdechamomile.blogspot.it grazie bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy
    grazie per la visita!!
    bellissimo il gufetto della tua amica, io ho una vera passione per gufi & Co.!!!
    ora mi faccio un giro
    buona settimana eli

    RispondiElimina
  8. Brava Michela!
    Ora vado a visitare il suo blog!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  9. bello!!!!! Bravissima la tua amica!

    RispondiElimina
  10. Prima o poi voglio fare anche io un gufetto .. e questo è un'idea perfetta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...