giovedì 6 dicembre 2012

Angioletti fuori porta


Ciao a tutte ragazze....Natale si avvicina e i preparativi continuano.....questa è la mia ultima fatica, degli angioletti fuori porta.


Li ho fatti utilizzando del pannolenci rosso brillantinato, bianco e color carne.


Poi ho pensato di attaccare gli angioletti su questo nastro tutto cuoricini che avevo comprato molto tempo fa e che ho pensato fosse adattissimo per l'occasione.


I capelli degli angioletti li ho fatti utilizzando una spugnetta per le pentole. Come sempre spero che possano essere di ispirazione anche per qualche vostro lavoro. Vi auguro una felicissima festa dell'Immacolata. Baci a tutte.............Rosy

3 commenti:

  1. Mi piacciono questi tuoi angioletti, donano serenità e pace.
    brava Rosy!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Troppo carini ....brava .
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  3. ciao Rosy, i tuoi angioletti sono tanto teneri :) un bacione!!
    Elly

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...