mercoledì 28 marzo 2012

Una Torta di stoffa per regalo


Buongiorno a tutte ragazze....oggi è il compleanno della mia amica Anna e siccome non ho avuto tempo di farle qualcosa hand made, ho pensato di comprarle il regalo ma di impacchettarlo a modo mio. 


E cosi ho creato questa torta di stoffa.....


La torta è formata da tre strati, questo della foto su è formato da uno strofinaccio da cucina


Quello intermedio, che purtroppo qui in foto non si vede bene da un altro strofinaccio.


Mentre l'ultimo da un asciugamano viso, un asciugamano ospite ed un altro strofinaccio. Sotto lo strato più piccolo ho ricavato uno spazio dove ho messo delle saponette alla lavanda. Purtroppo avevo già chiuso tutto e non ho pensato di fare una foto.


Per completare il tutto, fiorellini in feltro, una coccarda e del nastro e un foglio di cellophane trasparente. Corro a portargliela....che dite le piacerà questa torta regalo?......Bacissimi a tutte......Rosy

venerdì 23 marzo 2012

Passione Orecchini Parte Seconda


Ciao ragazze, tempo fa vi avevo parlato della mia ultima fissa, la creazione di orecchini e ve li avevo mostrati in questo post.


Oggi vi mostro la seconda parte, altri quattro paia di orecchini.


Sono tutti in pietre naturali, madreperla e perline di vetro e il materiale è tutto nichel free, quindi anti-allergico. Io sono allergica al nichel e quindi nel scegliere i materiali ho voluto proprio quelli che ne fossero privi.


Come sempre spero che vi piacciono e vi auguro un buon fine settimana. Baci......Rosy

martedì 20 marzo 2012

Cuori di Primavera


E si ragazze, domani è Primavera e anche se il tempo non è dei migliori, con l'arietta fredda e un po di nuvole, già solo il fatto di entrare in questa nuova stagione a me mette allegria. 


 Quindi per dare il benvenuto alla Primavera, ho fatto questi cuori in pasta Gabrylea.


 Li ho dipinti con colori forti e allegri, sembrano dei lecca-lecca.


Un filo giallo sole per unirli ed ora i cuoricini rallegrano la mia cucina. Buona Primavera a tutte voi ragazze magnifiche....un bacio Rosy

venerdì 16 marzo 2012

Un segnalibro a punto croce


Ciao a tutte ragazze, oggi vi mostro il regalo della mia amica Anna. Lei sa che adoro leggere e quindi ha pensato che mi avrebbe fatto piacere ricevere questo segnalibro ed effettivamente aveva ragione, sono stata felicissima e poi questa rosa la trovo bellissima.


Anna è bravissima con il punto croce e questa è soltanto una piccola dimostrazione dei lavori stupendi che riesce a fare. Per il suo bimbo ha fatto dei bavaglini troppo carini, magari li fotografo così ve li faccio vedere.


Allora non trovate anche voi che ho ricevuto un bellissimo regalo?....io l'ho sto già utilizzando per il libro che sto leggendo, "Amore, zucchero e cannella", mio ultimo acquisto e direi ottimo acquisto in quanto questo libro è carinissimo, ve lo consiglio. Come sempre vi auguro un buon fine settimana...a presto...baci....Rosy

martedì 13 marzo 2012

Un cappellino con le orecchie


Eccomi qui ragazze, anche oggi a mostrarvi cosa ho combinato negli ultimi tempi. La mia fissa per l'uncinetto continua e quindi come potevo non cimentarmi con un altro cappellino. 


Ho scelto questo modello semplice semplice che si lavora in tondo e che ha queste orecchiette sfiziose, il cappellino è per un bambino, ma secondo me è adatto anche a qualche adulto spiritoso.  Per farlo ho seguito questo tutorial. Ora vado che con questa bella giornata primaverile esco con un amica a fare due passi. Baci a tutte................Rosy.

venerdì 9 marzo 2012

Un cuore profumato


Ciao a tutte ragazze, oggi un post veloce veloce per farvi vedere un altro cuore che ho fatto. Mi piacciono troppo questi cuori, sono semplici da fare e hanno un bel effetto.


L'ho fatto con dei ritagli di stoffa e di pile, e l'ho poi profumato con delle gocce di essenza di lavanda. Come sempre spero che vi piaccia, vi auguro uno splendido weekend.....a presto...Baci..........Rosy

mercoledì 7 marzo 2012

Blog Candy Annullato....


Salve ragazze, con immenso dispiacere sono costretta ad annullare il Blog Candy. Come molte di voi già sanno è notizia di questi giorni che i Blog Candy e Giveaway pare siano illegali. Personalmente credo che donare un piccolo oggettino fatto da noi come premio a chi ci segue non sia paragonabile a tante tantissime cose che illegali lo sono davvero e spero vivamente che sull'argomento si faccia chiarezza. Nel chiudere il Candy ringrazio di cuore tutte le ragazze che volevano partecipare e festeggiare insieme a me il primo compleanno del mio Blog, sperando che anche il fatto stesso di avere un Blog non diventi anch'esso illegale. A presto....baci a tutte....Rosy

martedì 6 marzo 2012

Nuova vita al cuscino



Ciao a tutte ragazze, innanzitutto vi ringrazio per quante di voi stanno partecipando al Blog Candy, mi fa felice vedere che siete già così in tante....in bocca al lupo a tutte. Detto questo oggi vi faccio vedere come ho rinnovato un cuscino.


Sono sicura che molte di voi hanno in casa dei cuscini da tanto tempo e che magari hanno stufato un pò e allora ecco una soluzione per dargli una nuova vita.....una mattonella all'uncinetto.


Ho fatto all'uncinetto una mattonella grande quanto il cuscino. Ho usato della lana rosa e viola poiché il cuscino di base era di un color vinaccia.


Finita la mattonella, non ho fatto altro che cucirla su una facciata del cuscino, così da un lato è rimasto in versione originale e dall'altro ha questa copertura all'uncinetto. Detto così fa un pò effetto, ma vi assicuro che il risultato finale è molto carino.


Per la mattonella non ho usato uno schema, ho fatto un pò ad occhio, cambiando il motivo sui bordi, volevo una rete che permettesse di far vedere il colore vinaccia del cuscino. Spero che vi piaccia e continuate a partecipare al mio Candy c'é tempo fino al 24 Marzo......a presto......Baci........Rosy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...