venerdì 28 settembre 2012

Una presina all'uncinetto


Salve ragazze, innanzitutto grazie di cuore a tutte quelle fra di voi che mi hanno fatto gli auguri, siete veramente meravigliose e mi rendete felice.......Bene una delle poche cose che ho fatto quest'estate è delle presine all'uncinetto.


In realtà le presine non mi fanno impazzire, ma avevo questo cotone giallo sole, rimanenza di un vecchio lavoro e non essendo tantissimo ho pensato di impiegarlo in questo modo. Purtroppo le foto mi sono venute fuori bruttine ma il colore è veramente bello.



Qui potete vedere la lavorazione nel particolare, mi sono persa lo schema, ma se lo ritrovo ve lo aggiungo. Spero come sempre che vi piaccia, un bacio a tutte....a presto.....Rosy

lunedì 24 settembre 2012

Ritorno.....con sorpresa!!!!



Salve a tutte ragazze...eccomi di ritorno, dopo un lungo periodo di riposo per me e per il Blog.....come avete passato questa caldissima estate?....io bene e devo dirvi anche in modo un pò diverso....perché?.....Bè perché a Giugno ho scoperto con grandissima sorpresa di essere in dolce attesa e quindi questo periodo di pausa mi è servito per riposarmi e per abituarmi a questa nuova situazione, che mi rende felicissima!!!!....e credetemi per chi come me e il suo papà dopo tantissimi tentativi ci aveva rinunciato è stata una gioia inaspettata e quindi ancora più grande...ma questa è un'altra storia che magari un giorno vi racconterò.


Come potete capire da questa tela che ho dipinto si tratta di un maschietto e proprio questo quadretto è il primo regalo che ho fatto per lui, dico il primo perché mi sa che da qui in avanti o almeno fino all'inizio di Febbraio, quando nascerà il bimbo, molte delle cose che farò saranno per lui, ho talmente tante idee che vorrei fare tutto subito, ma come sempre fra il lavoro e le incombenze quotidiane il tempo è sempre poco, ma proverò lo stesso a fare tutto quello che ho in mente.


Ho dipinto la tela con gli acrilici e ho poi ho aggiunto degli elementi in rilievo, come queste stelline in pasta Gabrileya che ho ricoperto di brillantini e la scritta che ho fatto con acrilico in rilievo.


Che ne dite della crestina, vi piace?....spero che sia un bimbo rock.....ah un ultima cosa si chiamerà Jason....che dite è un nome abbastanza rock....ahahhaha.......a prestissimo....baci a tutte voi....Rosy

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...